Trova la tua risposta qui.
Domande frequenti
Avete una domanda o una richiesta? Contattateci tramite il modulo di contatto o via e-mail all’indirizzo co******@cx*********.com .
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 24 ore e spediti entro 72 ore. I tempi di consegna sono solitamente di 10 giorni lavorativi, ma in alcuni casi possono arrivare a 20 giorni lavorativi.
Quando il vostro ordine viene spedito, vi viene inviata un’e-mail con un link per seguire la posizione del vostro ordine.
Se il vostro ordine non è ancora stato convalidato dal nostro team, potete annullarlo a vostro piacimento (e senza alcun costo). Una volta che l’ordine è “in lavorazione”, non è più possibile annullarlo.
Non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo co******@cx*********.com il nostro team farà tutto il possibile per soddisfare i vostri desideri.
È sufficiente inviare un’e-mail a co******@cx*********.com e vi indicheremo come restituire il vostro ordine. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
Desideriamo che i nostri clienti siano il più possibile soddisfatti, quindi vi offriamo la possibilità di restituire il vostro ordine entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Per maggiori dettagli, consultare la politica di restituzione.
Se l’ordine comprende più articoli, questi possono essere spediti separatamente a seconda della disponibilità di magazzino. Non si preoccupi, il suo pacco sarà a breve a sua disposizione.