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Tutti gli ordini sono preparati e spediti entro 24-48 ore dai nostri team (esclusi i fine settimana e i giorni festivi).

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Per ogni ordine effettuato, riceverete un'e-mail di conferma e una seconda e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciamento dell'ordine.

Nei periodi di punta, la preparazione dell'ordine può richiedere 72 ore o 3 giorni lavorativi.

La scelta del vettore e il prezzo possono variare in base al peso, alla quantità, alla disponibilità dei prodotti e alla quantità del carrello, nonché al paese di spedizione.

I nostri metodi di consegna

Con Pacco Standard (consegna a domicilio, punto di raccolta, ufficio postale, da 10 a 20 giorni lavorativi)

Alcuni ordini possono essere collegati a più fornitori, nel qual caso gli articoli vengono inviati separatamente.

Costi di consegna

Il costo della consegna per un ordine inferiore a 50€ è di 4,90€, al di sopra di questo importo il costo della consegna viene annullato. Western and Cowboy si riserva il diritto di modificare questi costi in un breve periodo di tempo o di cancellarli. Questa modifica non richiede alcun avviso ai clienti del sito.

In nessun caso un terzo può chiedere il rimborso delle spese di consegna in vigore al momento dell'acquisto. Le informazioni sulle spese di consegna sono visualizzate in qualsiasi momento nella parte superiore di ogni pagina del sito, nonché nella fase di conferma dell'ordine.

Politica di rimborso

La nostra politica di rimborso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Articoli che non possono essere restituiti:

* Carte regalo

Per effettuare un reso, è necessario presentare la ricevuta o la prova d'acquisto.

Si prega di non restituire l'acquisto fino a quando non lo avremo confermato.

Ci sono alcune situazioni in cui verrà concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)

* Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che abbia alcune parti mancanti per motivi che non siano dovuti a un nostro errore.

* Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Articolo/i ricevuto/i difettoso

Se il vostro ordine vi viene consegnato difettoso in tutto o in parte, potreste avere diritto alla restituzione o al rimborso dell'articolo o degli articoli in questione. Per farlo, inviateci un messaggio al seguente indirizzo e-mail: co******@cx*********.com, allegando la prova del pagamento (ad esempio, uno screenshot dell'e-mail di conferma ricevuta al momento dell'ordine) e una foto degli articoli in questione. Si prega di specificare nel messaggio se si desidera che gli articoli difettosi vengano restituiti o rimborsati.

Cancellazione dell'ordine (se applicabile)

La maggior parte degli ordini viene evasa entro 24 ore dall'acquisto. Se si desidera annullare l'ordine per qualsiasi motivo, inviare un'e-mail all'indirizzo co******@cx*********.com.

La stragrande maggioranza degli articoli in magazzino viene elaborata e/o spedita entro 24 ore; è indispensabile che ci contattiate durante questo periodo, in modo da poter tentare di cancellare l'ordine prima che venga elaborato e/o spedito.

Nessuna richiesta di annullamento dell'ordine può essere presa in considerazione se questo è già stato elaborato.

Sostituzione e voucher (se applicabile)

1. Sostituire l'articolo con una taglia/un colore diverso.

I cambi sono disponibili solo per la stessa taglia e/o colore dello stesso stile. La sostituzione di un prodotto diverso non è assolutamente consentita. Si consiglia di restituire l'articolo originale per ottenere un rimborso e di effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.

2. Dettagli del rimborso e voucher

Gli ordini che vengono cambiati o gli articoli restituiti/cambiati a causa di un difetto del produttore non comportano spese di spedizione per la restituzione.

Verrà rimborsato solo il prezzo finale pagato (dopo eventuali sconti).

I codici sconto o i voucher non possono essere riemessi e non sono rimborsabili.

Rimborsi (se previsti)

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi invieremo un'e-mail per confermare l'avvenuta ricezione. La compagnia informerà l'assicurato della propria decisione di approvare o respingere la richiesta di indennizzo.

Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale, in media entro 5-10 giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.

Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito, perché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se dopo aver completato tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo co******@cx*********.com.

Scambi (se applicabile)

Sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desiderate sostituirlo con lo stesso articolo, inviateci un'e-mail all'indirizzo co******@cx*********.com.

Spedizione

Per restituire un prodotto, è necessario inviarlo per posta all'indirizzo che vi forniremo via e-mail.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.

Se state spedendo un articolo di valore superiore a 75 sterline, dovreste prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che vi permetta di tracciare la spedizione o di acquistare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.

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